Il metodo

Siamo dei problem-solver e le sfide sono per noi delle opportunità.

In IMC Consulting, adottiamo un approccio sistematico che in una prima fase ci consente una visione di insieme, olistica, del cliente, delle sue esigenze e del suo patrimonio. Questo nostro metodo ci permette di ottenere, come risultato, solidi ritorni sull’investimento e genera una consistente compagine economica per la comunità.

Applichiamo standard internazionali di misurazione e valutazione degli immobili per offrire soluzioni che siano confrontabili a livello globale e contabile.

Possiamo contare su un team talentuoso e motivato, che lavora in un ambiente stimolante che premia l’iniziativa personale, l’integrità etica ed il pensiero laterale e caratterizzato da un’esperienza pluriennale nella consulenza patrimoniale immobiliare, come attestato dall’appartenenza del nostro staff al Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS).

Lo scambio costante di informazioni ed esperienze tra i nostri team consente una crescita continua delle persone e della consulenza offerta. In questo modo, possiamo fornire i nostri servizi di eccellenza a tutti i clienti, con la medesima attenzione.

Queste sono le caratteristiche che contraddistinguono il nostro metodo di lavoro e la passione per ciò che facciamo, e che ci rendono il partner ideale, qualsiasi siano le esigenze, chiunque sia il nostro cliente.

Menu